Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali
This is SunRain Plone Theme
Tu sei qui: Home / calendario / Calendario / Iscrizioni online alla Biblioteca

Iscrizioni online alla Biblioteca

Le Biblioteche del Comune di Piacenza offrono un servizio che permette a chi non è ancora iscritto in biblioteca di farlo stando a casa!

Come fare per iscriversi a distanza alle biblioteche del Comune di Piacenza?

► Visita la pagina Non sei ancora registrato? su LeggerePiace.it e compila in modo completo la form, allegando la copia di un documento d'identità valido. Riceverai l'email di Benvenuto con le credenziali per accedere ai servizi online del catalogo LeggerePiace.

RICORDA: quando verrai in biblioteca chiedi di aggiornare la tua scheda e di ricevere la tessera della biblioteca.

 

Come iscriversi a EmiLib, la Biblioteca Digitale Emiliana?

Hai smarrito username e password? : visita la pagina per recuperare le credenziali

Non sei iscritto a EmiLib? : Se sei già iscritto ad una biblioteca ma non alla biblioteca digitale Iscriviti ad EmiLib invia un email all'indirizzo biblioteca.passerinilandi@comune.piacenza.it comunicando nome, cognome e la username ottenuta tramite l'iscrizione alla biblioteca.
RICORDA: il codice utente, che coincide con la tua username, è scritto sulla tessera della biblioteca.

Non sei iscritto alle biblioteche del Comune di Piacenza? : Visita la pagina Non sei ancora registrato? su LeggerePiace.it e compila in modo completo la form, allegando la copia di un documento d'identità valido. Riceverai l'email di Benvenuto con le credenziali per accedere ai servizi online del catalogo LeggerePiace. Per ottenere le credenziali di EmiLib invia un email all'indirizzo biblioteca.passerinilandi@comune.piacenza.it comunicando nome, cognome e la username ottenuta tramite l'iscrizione alla biblioteca.

Share |
archiviato sotto: