Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali
This is SunRain Plone Theme
Tu sei qui: Home / calendario / Servizi / servizi online

servizi online

Il mio spazio

La biblioteca mette a disposizione un servizio denominato "Il mio spazio", accessibile dal portale o dalla App LeggerePiace. All'interno trovi: lista messaggi personali, la tua situazione lettore (prestiti in corso, scadenza), prenotazioni, suggerimenti d'acquisto, proroghe e altro ancora.

Il mio spazio - Leggi il resto

Prenota libri e dvd

Puoi prenotare o riservarti libri, cd o dvd disponibili grazie alla funzione online, dal portale o dalla App LeggerePiace.

Prenota libri e dvd - Leggi il resto

Chiedi una proroga

Proroga di 15 giorni il prestito dei libri e di 3 giorni cd e dvd dal portale o dalla App LeggerePiace. Nella 'situazione lettore' si attiva il tasto proroga alcuni giorni prima della scadenza del prestito, una volta scaduto non sarà più possibile farlo online, ma solo in biblioteca.

Chiedi una proroga - Leggi il resto

Suggerisci un acquisto

Proponi l'acquisto di opere non presenti nei cataloghi. Prima di procedere, è necessario controllare che l'opera non sia già posseduta dalla biblioteca sul catalogo leggerepiace.it

Suggerisci un acquisto - Leggi il resto

Chiedi @lla biblioteca

Chiedi @lla tua biblioteca è un filo diretto con le bibliotecarie del servizio reference della Biblioteca Comunale Passerini-Landi. Per ottenere una risposta esauriente è necessario compilare il modulo nel modo più completo e preciso possibile. Riceverai la risposta via e-mail, entro 7 giorni lavorativi.

Chiedi @lla biblioteca - Leggi il resto

Newsletter

Per essere aggiornati sulle iniziative per adulti e ragazzi, variazioni d'orario, novità sui servizi. La newsletter viene inviata una o due volte al mese ed è possibile scegliere di non riceverla in qualsiasi momento, cliccando il link al termine della newsletter.

Newsletter - Leggi il resto

Scarica ebook

Scegli l'ebook che ti interessa e scaricalo dalla biblioteca digitale EmiLib. Da leggere quando vuoi con tutti i tipi di device.

Scarica ebook - Leggi il resto

Share |