Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali
This is SunRain Plone Theme
Tu sei qui: Home / sedi / Besurica / iniziative ed eventi / Rigiocattoliamo

Rigiocattoliamo

Allunghiamo la vita ai giocattoli portandoli al Punto prestito e scambiandoli con altri. Giovedì 19 e sabato 21 ottobre. Punto prestito Besurica, via Perfetti 2.

Rigiocattoliamo

Quando dal 19/10/2017 alle 15:30
al 21/10/2017 alle 12:30
Dove Punto prestito Besurica
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Solo perché una cosa non fa ciò che tu ti aspetti, non significa che sia inutile.
Thomas Alva Edison

Non buttare quel giocattolo usato, scambialo con altri al punto prestito Besurica. 
Giovedì 19 ottobre, dalle 15.30 alle 18.30, porta tre giochi in buono stato, riceverai 3 buoni validi per un gioco. Sabato 21 ottobre, dalle 10.30 alle 12.30, ritorna con i tuoi buoni e potrai scegliere un nuovo giocattolo.

Per informazioni scrivete a redazione.passerinilandi@comune.piacenza.it

 

Regolamento
- L'iniziativa è rivolta alle fasce d'età 0-6 anni e 7-14 anni.
- Possono essere portati le seguenti tipologie di giocattoli: giochi in scatola, puzzle in scatola, domino di vario genere, piste complete per macchinine o trenini, legnetti da costruzione tipo kapla, scatole di lego per costruzione, puzzle di legno ad incastro, animali di vario genere, fattorie, cubi-puzzle, casette delle forme, abachi di vario genere, batti batti, piccoli giochi da trascinare, piccoli strumenti musicali tipo xilofono, pianole ecc, giochi da spiaggia, carte da gioco di vario genere, giochi di ruolo.
- I giocattoli devono essere puliti e funzionanti (gli operatori della biblioteca presenti al ritiro dei giocattoli si riservano di valutarli).
- L'iniziativa si svolgerà: giovedì, dalle ore 15.30 alle ore 18.30, i bambini e i ragazzi potranno consegnare i loro giochi, sabato, dalle ore 10.30 alle ore 12.30, sarà dedicato alla scelta di giocattoli da ritirare in cambio di quelli portati.
- Per ogni giocattolo consegnato (massimo 3 a bambino), sarà dato al bambino un gettone che verrà “speso” il giorno stabilito per il ritiro.
- La Biblioteca comunale Passerini-Landi declina ogni responsabilità per danni o cattivo funzionamento dei giocattoli.

Azioni sul documento
Share |
archiviato sotto: